AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PROVINCIALI PERSONALE ATA.
24 MESI ATA.
Nella mattinata del 16 febbraio 2016, si è tenuto al MIUR l’ incontro per trattare il seguente o.d.g.: “Aggiornamento graduatorie permanenti personale ATA”.
L’amministrazione ha illustrato una bozza di nota, che dovrebbe essere emanata in settimana ed indirizzata agli UU.SS.RR. per la indizione, per l’a.s. 2015/2016, dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali per i profili professionali dell’area A e B del personale ATA.
I bandi di tali concorsi saranno, come sempre, indetti dagli UU.SS.RR.; vi anticipiamo che la nota in corso di emanazione ricalca, sostanzialmente, quella relativa alla indizione per l’a.s. 2014/2015. Le domande di inserimento nelle graduatorie permanenti saranno ancora una volta presentate in modalità cartacea, mentre resterà da effettuare con modalità on line soltanto l’effettuazione della scelta della sede.
Le OO.SS. hanno chiesto al MIUR di uniformare i termini per la pubblicazione delle graduatorie, in modo da evitare discrasie nella loro divulgazione.